RedaxOggi le imprese di successo sono guidate principalmente dalla capacità di rinnovarsi continuamente e adattarsi al contesto di mercato in evoluzione.

Redax unisce esperienza e innovazione, con la capacità di interpretare le esigenze cliniche, attraverso la cooperazione con medici, ingegneri e opinion leader.

In Redax, dal prototipo del prodotto al marketing, nulla è lasciato al caso.

La ricerca, lo sviluppo e una profonda conoscenza delle materie prime per uso biomedicale, hanno fornito una gamma ampia e completa per il drenaggio in chirurgia, offrendo un flusso continuo di nuove soluzioni e migliorando il catalogo di prodotti Redax. Abbiamo una vasta esperienza in processi di stampaggio di silicone, che permette di ottimizzare la produzione, garantendo la massima qualità sul mercato Redax.

Dipartimento R&D altamente innovativo e riconosciuto da brevetti internazionali.

La produzione interna assicura un controllo in tutte le fasi di produzione e garantisce prodotti di qualità superiore, consegne veloci e costi competitivi.

Il nostro sistema di qualità è garantito dalla ISO90001: 2008 e ISO 13485: 2000 certificazioni controllati da TUV SUD (0123). Siamo orgogliosi di avere Good Manufacturing Practice (GMP) l'accreditamento in Giappone e Corea, e in procinto di essere accreditata anche in USA.

Questa è la più alta ricompensa per la nostra affidabilità e la sicurezza dei prodotti.

 

sito web

CENTRI ACCREDITATI: 55-----PAZIENTI ARRUOLATI: 5150-----VISITE SITO:
  • 650544