Takeda

Takeda è un’azienda farmaceutica leader di settore che collabora con gli operatori sanitari e le istituzioni per consentire l’accesso a farmaci innovativi, che fanno realmente la differenza nella vita dei pazienti.

Takeda è la più grande azienda farmaceutica giapponese, con circa 30.000 dipendenti a livello mondiale. Il Gruppo è attivo in oltre 70 Paesi e può contare su una completa presenza geografica in Europa, dove raggiunge 30 mercati. Il Gruppo ha 17 nuovi prodotti in lancio nei prossimi cinque anni.

Takeda Italia S.p.A. è la consociata italiana del Gruppo, attiva dal 1982.

Takeda Italia, con sede a Roma e circa 500 dipendenti, è tra le prime 20 aziende farmaceutiche del Paese e può contare su un portafoglio prodotti ricco e articolato, così come su un moderno stabilimento di produzione a Cerano (Novara).

Takeda risponde ai cambiamenti dello scenario sanitario europeo e assicura la propria sostenibilità futura, utilizzando le biotecnologie più innovative in oncologia e continuando a mantenere l’attenzione sulle cure primarie.

Il Gruppo ha un portafoglio di oltre 700 prodotti in sei aree terapeutiche: cardiovascolare e metabolica, oncologia, disturbi del sistema nervoso centrale (SNC), respiratorio e immunologia, medicina generale e vaccini. In Italia, il nostro portafoglio include farmaci per il trattamento di carcinoma prostatico e mammario, linfoma di Hodgkin R/R e Linfoma anaplastico a grandi cellule sistemico R/R, osteosarcoma, diabete, ipertensione, asma, malattia polmonare ostruttiva cronica, endometriosi, sigillo ed emostasi dei tessuti, esofagite e ulcera peptica.

Takeda ha in lancio una pipeline di nuovi farmaci innovativi che risponderanno a bisogni medici ancora insoddisfatti, a beneficio dei pazienti.

Better Health, Brighter Future

 

sito web

 

CENTRI ACCREDITATI: 55-----PAZIENTI ARRUOLATI: 5150-----VISITE SITO:
  • 650544